In ogni dramma, sia esso reale o artistico, ci sono molti artisti. Allo stesso modo, nel settore del marketing, ci sono molte aziende per lo stesso prodotto. Ad esempio, nel mercato degli stivali abbiamo un tendone molto famoso, cioè Timberland.

Timberland è un modello eccezionale di successo di un marchio in un segmento di mercato completamente inaspettato. Lo stivale è stato introdotto nel 1973, la società ha quindi chiamato la Abington Shoe Company. Questi stivali sono fabbricati per arrampicata su roccia e arrampicata su ghiaccio, ma sono popolari come tocco di moda. Gli stivali erano un colpo di culto nei campus universitari americani; questi sono stati davvero sollevati quando sono arrivati ??in Italia nel 1980.

L'azienda ha utilizzato la propria tecnica rivoluzionaria di stampaggio a iniezione per produrre uno stivale in vera pelle impermeabile per operai e outdoormen. Le vendite di calzature avevano raggiunto livelli molto alti all'inizio degli anni '90, quando improvvisamente il marchio fu adottato dai giovani del centro città e divenne una componente standard del guardaroba dell'hip-hop. La varietà di prezzo è anche molto notevole. La missione di Timberland è di equipaggiare uomini, donne e bambini per fare la differenza nel loro mondo.

Le scarpette Timberland si adattano alla maggior parte delle attività. Se sei una persona, che è trekker o alpinista, allora questi stivali sono solo la migliore compagnia per te che ti fa sentire comodo, caldo e asciutto. Ci sono una grande varietà di scarpe da trekking Timberland come Palomas, Whiteledge, Trail seek, Canard Mid Boots e Cannarf Low boots. Ha rivelato la linea di prodotti Mountain Athletics rivolta al mercato degli atleti all'aperto da 18 a 25 anni e alle calzature per il commerciante. Questi stivali sono tra le scarpe più comode di qualsiasi marca.

Sono finiti e fatti con pelle robusta, dura e morbida in tutte le aree giuste. Gli stivali sembrano grandi e il sistema di allacciatura è eccellente. La fodera Gore-tex rende una disparità in lenire e aridità anche quando li indossi in ufficio. Sei pronto a decollare la maggior parte delle scarpe alla fine della giornata. La suola in vibram è abbastanza morbida da offrire un sicuro appoggio su ghiaccio e neve. Hanno reso famoso con i loro stivali in pelle scamosciata marrone chiaro, anche gli stivali in pelle nera.

Se sei più interessato a feste formali o conferenze o incontri di lavoro, allora anche Timberland può adattarti a te. I diversi stili per le feste formali includono le scarpe da allacciamento Montgomery, Madison Summit, Carsbad e Shavaro. Questi stivali sono di rango superiore e faranno un aspetto eccezionale a qualsiasi cena o incontri di lavoro. Questi stivali danno una buona impressione durante le uscite formali.

source: http://www.radioyang.it/